No Time To Die: sarà di Billie Eilish la canzone del prossimo film di James Bond

Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig.

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci.

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altri giornali

Per la musica dell'ultimo film di 007, anche una voce speciale. Questa volta tocca a Billie Eilish, artista rivelazione degli ultimi due anni, pluripremiata soprattutto nell'ultimo. (GQ Italia)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Infatti è la più giovane artista di sempre a partecipare ad un film su James Bond, che negli anni ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Tina Turner, Madonna e Paul McCartney. La canzone si intitola No Time To Die, come il nuovo capitolo della saga di James Bond. (Deer Waves)

La cantante americana, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, è l'artista più giovane della storia a registrare un brano per la saga dell'agente segreto 007. Le due ultime colonne sonore dei film di James Bond, ovverodi(tratto da) di, hanno entrambe vinto un. (RTL 102.5)

No Time To Die: Billie Eilish firma il brano del nuovo 007. L’artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto con suo fratello Finneas il brano di apertura del nuovo 007. “Siamo davvero molto felici di annunciare – hanno detto Michael G. (Funweek)

No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. Ecco il comunicato ufficiale targato Universal Pictures International Italy:. (Universal Movies)