Inter, Onana e la lite con il ct del Camerun. Perché rientrerà prima dai Mondiali

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Simone Inzaghi potrebbe riabbracciare Andre Onana prima del previsto. Il portiere del Camerun, escluso dalla seconda partita del girone contro la Serbia, è entrato in rotta con il commissario tecnico Rigobert Song e sta per lasciare Doha per rientrare in patria a Yaoundé. Insanabile la frattura tra le parti, inevitabile il rientro del portiere. Frattura tecnica Il commissario tecnico Song è stato molto duro in conferenza stampa dopo la partita con la Serbia, parlando di regolamenti da rispettare e di tutela del gruppo al cospetto del singolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La versione che esce dal ritiro del Camerun ha origine tecnica, ma c'è anche chi non esclude una spiegazione extracalcistica. Ufficialmente fuori per motivi disciplinari, André Onana non ha difeso la porta del Camerun nella partita contro la Serbia, chiusa con un rotondo e spettacolare 3-3, anche per conseguenza degli errori di chi (Epassy) ha sostituito il portiere dell'Inter. (ilGiornale.it)

André Onana, portiere del Camerun e dell'Inter, è stato messo fuori rosa dalla selezione africana per motivi disciplinari. "Onana è fuori rosa, ci complichiamo un po' la vita" ha detto la fonte camerunense all'AFP. (DAZN)

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il portiere dell'Inter Andrè Onana ha lasciato il ritiro della nazionale del Camerun in Qatar ponendo fine alla sua breve avventura Mondiale. L'estremo difensore era stato escluso dalla partita di ieri contro la Serbia per un diverbio con l'allenatore Song e non si è stati in grado di risanare la frattura. (Milan News)

"Voglio esprimere il mio affetto per il mio Paese e per la Nazionale. Ieri non mi è stato permesso di essere a disposizione per aiutare il Camerun, come faccio sempre, a raggiungere gli obiettivi della squadra. (TUTTO mercato WEB)

La frattura tra il portiere del Camerun André Onana e il ct Rigobert Song è insanabile e porterà all'abbandono imminente del Qatar da parte del calciatore dell'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

GIULIA ZONCA Corea del Sud-Ghana, la partita dei misteri (La Stampa)