TV PLAY| Arthur, la nuova ipotesi preoccupa la Juventus: “Operazione difficile”

CalcioToday.it SPORT

Nel corso delle quattro ore di oggi, abbiamo avuto l’occasione di ascoltare anche Lucio Di Cesare, intermediario di calciomercato.

La Juventus prende Arthur dal Barcellona e l’Arsenal prende Gabriel dal Lille che lo aveva preso dall’Avai.

Tra i vari argomenti trattati nel corso del suo intervento, spazio anche alla vicenda Arthur, l’ultimo centrocampista in esubero nella rosa della Juventus.

Lo scambio resta quindi un’ipotesi molto complessa al momento e Arthur è destinato a dover ancora attendere per trovare una nuova destinazione

Ai microfoni della nostra TVPLAY, per Calciomercato. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)

La necessità di rinnovare e rinforzare l’organico per la Juventus passa inevitabilmente attraverso lo sfoltimento dell’organico attuale per fare appunto spazio ai possibili nuovi arrivati. Inoltre, stando a quanto riportato da “Calciomercato. (JuveLive)

Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. L’ideale sarebbe il Barcellona, club per il quale in Spagna scrivono sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio, ma i blaugrana non sembrano interessati. (JMania)

Ufficiale Lisandro Martinez allo United. 00:00:58, 6 ore fa (Eurosport IT)

Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino. (Sky Sport)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)