Coppa Italia, il Palermo batte la Reggiana con super Brunori (tripletta)

La Sicilia SPORT

In quella circostanza sulla panchina dei rosanero dovrebbe esserci già il nuovo allenatore: in pole sempre Corini seguito da Ranieri e Andreazzoli

Ancora Brunori, al 35', firma la tripletta trasformando un calcio di rigore concesso per fallo di Luciani sullo stesso italobrasiliano.

A decidere la partita una tripletta di Brunori, per gli emiliani in gol Rosafio e D’Angelo.

Il Palermo batte la Reggiana 3-2, supera il turno preliminare della Coppa Italia e accede al tabellone principale. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io cerco di preservare la mia squadra: se ci sono giocatori che non vedo pronti per fare una partita non li rischio perché ci sono altri ragazzi che lo meritano maggiormente e inoltre non voglio far fare loro delle brutte figure" Non spetta a me dirlo, bisogna chiederlo alla società che sta trattando varie situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Al VAR, Di Martino di Teramo e Galetto di Rovigo La curiosità riguarda la squadra arbitrale: composta, tra gli altri, da ben tre fischietti sardi, ovvero Gianluca Sechi di Sassari e Andrea Niedda di Ozieri, mentre il quarto uomo sarà l’altro sardo Luca Cherchi di Carbonia. (Tutto Cagliari - News)

Primo turno di Coppa Italia per Cagliari e Perugia, che si affronteranno venerdì alle 17.45 all'Unipol Domus. (Tutto Cagliari - News)

Venerdì 5 agosto all'Unipol Domus il Cagliari di Liverani ospiterà il Perugia per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia 2022/23, primo appuntamento ufficiale per i due club. (Tutto Cagliari - News)

I rosanero, infine, hanno piegato 3-2 la Reggiana grazie ad una tripletta di Brunori (gol di Rosafio su rigore e D’Angelo per gli emiliani) e faranno visita al Torino sabato 6 agosto (ore 21.15) Gli emiliani hanno battuto 3-1 il Catanzaro grazie alle reti di Silvestri, Diaw e Magnino e affronteranno il Sassuolo lunedì 8 agosto (ore 18). (Tuttofrosinone)

Si godono la Sardegna i due ex rossoblú Marco Sau e Luca Ceppitelli, immortalati sui social nel centro sportivo Sporting Bola. (Tutto Cagliari - News)