Vezzali: «Ho chiesto la capienza negli stadi per il 75%»

Vezzali: «Ho chiesto la capienza negli stadi per il 75%»
Altri dettagli:
Calcio e Finanza SPORT

“Sono consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela” – ha precisato

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020 — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021. La cautela dovrà comunque continuare a essere massima, nonostante l’andamento della campagna vaccinale sia andata avanti in maniera spedita.

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo 2020″ – è quanto ha scritto la Vezzali. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, stando a quanto dichiarato dalla sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali è stata proposta la possibilità di aprire gli impianti all’aperto ben oltre quanto visto durante gli Europei. Infatti, Valentina Vezzali ha lanciato la proposta di ampliare il numero di tifosi allo stadio e per gli impianti al chiuso: “Capienza del 75% per gli gli eventi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca“. (CalcioToday.it)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". Nel messaggio pubblicato, la sottosegretaria ammette di essere "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela" (la Repubblica)

Tra i temi legati allo sport quello della capienza degli impianti sportivi alla ripresa dei campionati. Prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo Valentina Vezzali ha partecipato a un'importante cabina di regia con il premier Mario Draghi e i ministri del suo governo. (Sky Sport)

Vezzali: “Ho chiesto stadi aperti al 75% della capienza”

Dopo circa un anno e mezzo, la nuova stagione calcistica e sportiva potrebbe ripartire con il pubblico. “Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. (Spazio Milan)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". fonte: ansa.it (Hellas1903.it)

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr