Napoli, Edoardo De Laurentiis: «Dai calciatori serve rispetto

Calcio e Finanza SPORT

Lo ha detto il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis tornando sulla questione dell’insubordinazione rispetto al ritiro da parte dei calciatori del Napoli.

Mi ricordo in un periodo in cui i calciatori azzurri erano in ritiro da quattro settimane, Montervino era il capitano e chiamò mio padre per chiedergli se potevano tornare dalle loro mogli.

“Ci vuole rispetto, i calciatori sono pur sempre dei lavoratori, dei dipendenti anche se guadagnano tre, quattro milioni l’anno”. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A! Ma prima di fare questo, vorrà vedere il comportamento della squadra contro il Diavolo sabato e contro il Liverpool mercoledì prossimo. (90min)

Ma i problemi del Napoli non si fermano di certo nel reparto offensivo, in quanto anche il centrocampo presenta alcune mancanze davvero significative. Perché il Napoli non è più la squadra esplosiva e spumeggiante che regalava uno spettacolo unico alla guida di Maurizio Sarri? (Sportface.it)

Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, però da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore. Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via. (anteprima24.it)

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli ha deciso: i giocatori rivoltosi pagheranno due multe. Aurelio De Laurentiis implacabile: i giocatori pagheranno due multe. Stando a quanto riporta il quotidiano TuttoSport, il presidente del Napoli non scherza e fa sul serio. (Il Corriere del Pallone)

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. (IamNaples.it)

La parole del vice presidente della SSC Napoli fanno comunque capire che la situazione interna tra squadra, società ed allenatore non è affatto chiarita. Durante la trasmissione ‘L’infedele’, Edo De Laurentiis è ritornato sul caso ammutinamento dicendo: “Serve rispetto per maglia, città e tifosi” e ricordando che nello spogliatoio servirebbero figure come “Calaiò e Montervino”. (Napolipiu.com)