Atletica, bronzo agli Europei U20 per Matteo Melluzzo. «Ho dato tutto. Spero di toccare la vetta in futuro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia SPORT

Sulla prova di Melluzzo, 18 anni e allenato da papà Gianni , ha pesato un pizzico di nervosismo.

Due anni fa argento, quest'anno il bronzo: spero che nei prossimi anni riuscirò a conquistare la vetta con il sacrificio e l'allenamento

Matteo Melluzzo raccoglie un promettente terzo posto nella finale degli Europei under 20 a Tallin, in Estonia.

Matteo Melluzzo raccoglie un promettente terzo posto nella finale degli Europei under 20 a Tallin , in Estonia . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre fonti

È uno step della mia carriera per andare sempre meglio nei prossimi anni” “Complimenti a chi mi è arrivato davanti – ha detto Melluzzo al termine della gara – perché ce l’ho messa tutta. (Sportface.it)

Altre gare oggi e domenica in Estonia, sperando di vedere in azione anche la sprinter rossoblù Ginevra Ricci (che non ha potuto correre i 200, spazio solo per 3 atlete su 4 convocate) impegnata nelle staffette domenica (da RietiLife Free Press – Christian Diociaiuti) Sarà un sabato di grande atletica, soprattutto per i colori rossoblù. (Rieti Life)

L’agguerrito parco rivali, però, è riuscito ad alzare il proprio livello di rendimento costringendo Frattini a chiudere la propria gara dopo i primi tre tentativi. Giovanni Frattini non è riuscito a conquistare i tre lanci conclusivi per i primi otto posti, mentre Lucy Omovbe è ventottesima nel lancio del peso. (romagnasport.com)

Al primo anno allievi, Furlani si allena con mamma Kathy e papà Marcello; è il fratello di Erika (Fiamme Oro) L’ostacolista capitolino dell’Esercito già ieri era diventato il secondo under 20 italiano di sempre. (Rieti Life)

Il neocampione italiano Juniores sui 100 metri ha gareggiato nella terza batteria dei 200 metri piani, facendo fermare il cronometro sui 21.25, quinto ma promosso al turno successivo. (varesenews.it)

L’atleta barghigiana, seguita dal tecnico federale Stefano Giardi e da poco in forza al Gs Carabinieri, tornerà in pedana per la finale domani alle 14.35, ora italiana, mentre Matteo Oliveri, allenato da Mario Botto, gareggerà alle 16,10. (LA NAZIONE)