Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Se Agnelli era nella terra di Allegri e Lippi, qualcosa vorrà dire!'

ilBianconero SPORT

Un momento che impone riflessioni e scelte societarie forti. Qui di seguito tutte le rivelazioni di Chirico: siete curiosi di conoscere tutti i nomi per gli eventuali post-Pirlo e il post-Paratici?

Un periodo difficile per la Juve, in piena transizione dopo il ciclo dei nove scudetti di fila.

"Andrea Pirlo non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, anche se resterà all'interno del club. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Da un po' di tempo a questa parte, nel taccuino dei dirigenti della Juventus compare il nome del centrocampista ventenne del Palmeiras Gabriel Menino. Le doti del giovane talento, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riporta calciomercato. (ilBianconero)

Può essere un valido rinforzo a prezzi non esorbitanti. Le difficoltà economiche stanno accomunando Juventus e Inter in questo momento. Calciomercato Juventus, è duello con l’Inter per il giovane talento della Serie A. (Inews24)

Juventus, duello con l’Inter per giovane talento esploso questa stagione: calciomercato. Paratici prova a beffare Marotta: le ultime. Calciomercato Juventus Inter / Ore frenetiche in casa Juventus, dove si respira aria di rivoluzione. (JuveLive)

L'inizio ufficiale della sessione di calciomercato è ancora lontano ma le società e i dirigenti sono già in fermento. In particolare, secondo quanto riporta todofichajes.com, sarebbe ilad aver accelerato le trattative con il: sul piatto 19 milioni e la benedizione dell'ex rossonero (ilBianconero)

Ha fatto alcuni bei gol ma siamo ancora lontani dall’esser entrati nella storia della Juve. McKennie è un miracolato, non è giocatore che nessuno avrebbe mai pensato alla Juve, probabilmente neppure lui se stesso. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. Douglas Costa non fa parte però dei programmi della Juve, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)