Juve, tensioni interne: futuro incerto per Pirlo e Paratici

Calciomercato.com SPORT

10 La situazione interna alla Juventus è segnalata in ebollizione, i rapporti tra la squadra e Pirlo sono freddi, così come tra squadra e società. Sempre secondo La Repubblica , a sovrastare il tutto c’è un’aria di sospensione generale, di immobile incertezza, che non aiuta: si pensava che entro Pasqua sarebbe arrivata la conferma o meno dello staff dirigenziale (da Paratici in giù, hanno tutti il contratto in scadenza) e invece il futuro resta incerto , come se davvero tutto, e a ogni livello, dipendesse da questo scorcio di stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A questo punto della stagione, è chiaro cosa non abbia funzionato nel costruire la rosa e di cosa ci sia bisogno per rafforzarla. L'inizio ufficiale della sessione di calciomercato è ancora lontano ma le società e i dirigenti sono già in fermento. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. Douglas Costa non fa parte però dei programmi della Juve, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Può essere un valido rinforzo a prezzi non esorbitanti. Le difficoltà economiche stanno accomunando Juventus e Inter in questo momento. I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso (Inews24)

McKennie è un miracolato, non è giocatore che nessuno avrebbe mai pensato alla Juve, probabilmente neppure lui se stesso. Dybala, Arthur e McKennie in debito con la Juve. E’ comunque di oggi la scelta di reintegrare Dybala, Arthur e McKennie. (JMania)

Le doti del giovane talento, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riporta calciomercato.com, anche Chelsea, Atletico Madrid e Tottenham sarebbero pronte a tentare l'affondo Gli uomini di mercato non si limitano alle sessioni prestabilite e il lavoro per trovare gli innesti da inserire in rosa viene fatto quotidianamente. (ilBianconero)

In quest’ottica, nelle ultime ore è accostato con una certa insistenza alla Juve il profilo di Mikel Damsgaard, gioiellino norvegese autore di una stagione importante sotto la guida di Claudio Ranieri Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio? (JuveLive)