Piazza Affari maglia rosa in Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. Il supporto più immediato è stimato a 50,85. (Teleborsa)

In discesa lo spread, che retrocede a quota +109 punti base, con un decremento di 4 punti base, mentre il BTP decennale riporta un rendimento dello 0,88%. Segno più . Advertising. infoiteconomia : Piazza Affari maglia rosa in Europa - infoiteconomia : Piazza Affari torna all’attacco dei massimi, cinque titoli da seguire oggi e calendario trimestrali Ftse Mib settim… - infoiteconomia : Piazza Affari chiude in rialzo (+0,78%) con spread a 115 punti base - fisco24_info : Borsa: Milano chiude in rialzo, Ftse Mib +0,78%: Indice dei principali titoli di Piazza Affari a 24. (Zazoom Blog)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Jonix. FTSE MIB. Jonix. principale indice della Borsa di Milano. Jonix. (Teleborsa) - Brilla, che passa di mano con un aumento del 3,16%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +Infinito%, rispetto a -0,45% del). (Teleborsa)

Titolo in rialzo a Piazza Affari, in scia alla buona intonazione del comparto oil dopo che un cyber attacco al gestore di un oleodotto Usa ha spinto al rialzo i prezzi del petrolio. Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 50% (Il Cittadino on line)

Daniela La Cava 12 maggio 2021 - 09:25. MILANO (Finanza.com). Cautela a Piazza Affari in attesa del dato sull'inflazione Usa, in uscita oggi pomeriggio. Poste Italiane ha riportato un utile netto pari a €447 milioni, in rialzo del 46% su base annua, con una strategia diversificata che continua a produrre risultati. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr