Isola Dei Famosi 2021: Asia Argento supporter di Vera Gemma? L’ipotesi

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, conferma la presenza di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021, in partenza, tra qualche settimana, con la conduzione di Ilary Blasi.

Si legge:. “Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi.

Lo scorso anno, le figlie di Dario Argento e Giuliano Gemma hanno partecipato all’ultima stagione di ‘Pechino Express’, formando la coppia delle Figlie d’Arte. (Tvblog)

Su altre fonti

L’attrice e regista, infatti, è stata a lungo corteggiata da Ilary Blasi che sognava di vederla in Honduras come naufraga. Il reality show ambientato in Honduras torna alle origini, come ha annunciato Ilary Blasi che è pronta ad affrontare una nuova sfida sul piccolo schermo. (ComingSoon.it)

Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. (Trendit)

In questi giorni si stanno ultimando i controlli medici dei naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras il 24 di febbraio (Trendit)

In Honduras invece, molto probabilmente, approderà Massimiliano Rosolino il quale avrà il compito di raccontare le sfide settimanali dei concorrenti. Difatti, Asia Argento non approderà come concorrente in Honduras ma dovrebbe affiancare la conduttrice che tanto l’ha voluta nel programma. (Inews24)

Ora bisognerà trovare rapidamente altri due personaggi da far sbarcare in Honduras. Isola dei Famosi 2021: opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Nel ruolo di opinioniste confermate le indiscrezioni relative a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (non ci sarà il terzo opinionista come inizialmente trapelato) L’isola dei Famosi 2021 slitta. (Gossip e TV)

Quindi da lunedì 15 marzo l’appuntamento con l’Isola dei famosi sarà bisettimanale, ovvero nella serata canonica del lunedì ed in quella del venerdì (salvo nuovi aggiornamenti). La prima puntata de L’isola dei famosi dapprima appoggiata su giovedì 11 marzo potrebbe essere posticipata di ventiquattro ore. (Tvblog)