Meteo: riapertura del 26 aprile a rischio PIOGGIA, tendenza fino al 1° MAGGIO

3bmeteo INTERNO

TENDENZA FINO A FINE MESE.

ore 17:00. di Lorenzo Badellino 20 aprile 2021ore 17:00. 1 minuto, 23 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 23 secondi. Tendenza meteo 26/28 aprile. DOPO IL WEEKEND DEL 25 APRILE ANTICICLONE IN DECLINO.

Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.

Meteo: riapertura del 26 aprile a rischio PIOGGIA, tendenza fino al 1° MAGGIO La tendenza fin verso il 1° maggio. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

PEGGIORAMENTO: possibile peggioramento tra nord e centro tra la serata di lunedì 26 e tutta la giornata di martedì 27 aprile con piogge diffuse, da confermare. -al nord fenomeni solo sporadici ed isolati, limitati ai rilievi nel pomeriggio, prevalenza di sole e clima diurno gradevole (MeteoLive.it)

ore 12:45. Tra mercoledì e venerdì fronte in transito sull'Italia. SITUAZIONE. (3bmeteo)

Secondo la leggenda è il giorno in cui Romolo fonda la città patrimonio UNESCO. La capitale dell’Italia ospita la sede del Vaticano, il centro storico è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1980, una città talmente bella da essere diventata scenografia di molti film. (LaPresse)

Tra mercoledi 21 e venerdi 23 aprile avremo comunque un clima fresco, un po' freddo solo dove avverranno i rovesci più intensi. Intervista al team di MeteoLive.it per segnalarti le condizioni meteo più rilevanti previste per i prossimi giorni, attraverso l'ausilio di speciali mappe probabilistiche, specifiche per le previsioni a lungo termine. (MeteoLive.it)

In particolare avremo pioggia mista a neve al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, banchi di nebbia diffusi alla sera. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, pioggia mista a neve e schiarite al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. (iL Meteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)