Piano vaccini, Draghi pensa al modello inglese: come funziona

Piano vaccini, Draghi pensa al modello inglese: come funziona
Yahoo Notizie ECONOMIA

VIDEO - Rezza: "Da Draghi scossa all'Europa sui vaccini"

Si potrebbero aggiungere anche le grandi stazioni come Milano Centrale, Roma Termini o Torino Porta Nuova.

Siamo disposti a mettere le fabbriche a disposizione delle comunità territoriali nell’ambito del piano nazionale delle vaccinazioni".

E anche le stazioni secondarie delle grandi città, come Milano Porta Garibaldi, Roma Ostiense e Napoli Afragola (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Se nella prima parte dell’epidemia tutti i Paesi erano disposti a pagare oro per le mascherine, a settembre forse si sarebbe potuto evitare di sborsare l’incredibile cifra di 1,05 euro cadauna per le stesse mascherine che l’azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord» di Pesaro ha pagato 37 centesimi. (Lanuovasavona.it)

In questo momento il problema è soprattutto la scarsità di vaccini, ma manca anche la velocità - Agenzia_Ansa : AstraZeneca taglia ancora, il piano vaccinale rischia un nuovo ritardo. (Zazoom Blog)

Covid, Draghi verso la linea dura Niente spostamenti fino al 31/3 (Di domenica 21 febbraio 2021) Il governo sta valutando di prorogare lo stop agli spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo. (Zazoom Blog)

Piano vaccini: Draghi pronto a copiare il modello inglese, come funziona

Ovvero: mezzo milione di somministrazioni al giorno, da effettuare in vasti luoghi di facile accesso: stazioni, aeroporti, caserme, fabbriche. Ci saranno così le stazioni ferroviarie, aeroporti e porti, i parcheggi dei grandi centri commerciali e le caserme. (Velvet Mag)

"Senza solidarietà globale" il Covid-19 "non può essere sconfitto", ha avvertito il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. (Zazoom Blog)

Siamo disposti a mettere le fabbriche a disposizione delle comunità territoriali nell’ambito del piano nazionale delle vaccinazioni”, ha evidenziato Nella giornata di ieri c’è stata la conferma da parte di AstraZeneca di un taglio delle dosi di vaccino per l’Italia pari al 10-15%. (Blogo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr