De Rossi accende Napoli-Roma: "Ambiente ostile e loro all'altezza dell'Inter"

Tuttosport SPORT

Dopo la vittoria allo scadere nel recupero contro l'Udinese , la Roma sarà ospite del Napoli . I giallorossi sono in lotta con il Bologna e l'Atalanta per cercare di conquistare il posto in Champions League e portare dei punti dal "Maradona" sarebbe un risultato molto importante. De Rossi ha presentato la sfida, elogiando gli azzurri e facendo chiarezza anche su Ndicka . Napoli-Roma, le dichiarazioni di De Rossi "Le difficoltà maggiori stanno nel dover giocare tantissime partite ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle e soprattutto avere di fronte avversari forti come il Napoli in questo caso. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non ci piangiamo addosso, sarà una partita molto difficile perché incontriamo l'unica squadra che al livello di giocatori sta veramente vicino all'Inter. Nella passata stagione era ingiocabile, quest'anno sta avendo delle difficoltà ma sarà comunque molto tosta". (Sport Mediaset)

L’allenatore della Roma in vista della sfida contro il Napoli di domani in diretta su Sky: "Ndicka sta bene e ci ha fatto capire che è pronto. È tornato giocatore al 100%. Insieme a Mancini avrà un bel duello domani contro Osimhen, ma siamo molto fiduciosi di loro" (Sky Sport)

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita che vedrà la Roma impegnata domani al 'Maradona' contro il Napoli. Il tecnico romanista recupera il difensore: "Non ha paura dei contrasti, è tornato calciatore al 100%. (Goal Italia)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Queste le parole dell’allenatore sulla partita di domani pomeriggio al Maradona e sulle condizioni della sua squadra dopo la vittoria last second nel recupero di Udine: “Il fatto di dover affrontare tantissime partite ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle e soprattutto avere di fronte avversari forti come il Napoli in questo caso. (Giallorossi.net)

“Nel giorno del mio addio dissi che mi sarebbero mancati i tifosi della Roma in casa, ma anche i miei avversari, quelli che mi facevano sentire ‘importante’. Napoli per l’odio sportivo che mi riservava mi faceva sentire uno che era considerato, non di certo uno che passava inosservato. (SPORTFACE.IT)