Scamacca ha già scelto: fallito l'assalto Milan, c'è solo l'Inter nel suo futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri hanno sbaragliato la concorrenza: il centravanti del Sassuolo sembra destinato a raggiungere Inzaghi per una cifra intorno ai 40 milioni. La coerenza ben oltre i gol.

Non ha voluto interferenze, ha saputo ragionare senza alcun tipo di perplessità o condizionamento.

Gianluca Scamacca ha avuto sempre le idee chiarissime e le ha difese fino in fondo.

Un anno fa di questi tempi ci aveva provato la Juve, lui aveva deciso di non lasciare il Genoa dove non era un titolare fisso ma di sicuro avrebbe avuto una visibilità migliore

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È giovane e completo, con Lautaro farebbe faville" Poi commentando l'accostamento di Scamacca ai nerazzurri: "Sarebbe un grande colpo per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Scamacca. Secondo il noto giornalista, l’Inter è il club che resta in netto vantaggio per assicurarsi Scamacca, ma non si potrà aspettare giugno. Queste le sue parole: “Scamacca è un giocatore che diventerà un tormentone già in primavera: l’Inter non penso aspetterà l’estate per metterci le mani sopra”. (Spazio Inter)

Questo l'aggiornamento da parte del noto esperto di mercato: "Non quindici giorni o un mese fa. Nelle ultime settimane ci ha provato seriamente il Milan che ha memorizzato subito la corsia preferenziale acquisita dall’Inter in chiaro anticipo. (fcinter1908)

Cosa vuole Scamacca. Nelle scorse ore si era fiondato il Borussia Dortmund sul numero 91, che però non sarebbe di suo gradimento. In casa Inter può esserci la chiave, chiamata Andrea Pinamonti, sostituto naturale di Scamacca, e gradito da Dionisi (Calcio In Pillole)

E poi c'è Gosens Marotta insomma fa bene a puntare sull'attaccante del Sassuolo per il dopo Dzeko? (Fcinternews.it)

Oltre al fiuto del gol, a Spillo Altobelli non è mai mancato il senso dell'umorismo. Anzi, se si fa vivo gli offro una cena! (La Gazzetta dello Sport)