La Svizzera vira sempre più a destra. Vince la politica anti-frontalieri

Il Giorno ESTERI

Varese, 20 ottobre 2015 - Continua a pagare la politica anti-immigrati e antifrontalieri in Svizzera. La destra populista alle elezioni federali di domenica ha infatti ottenuto un successo ben oltre le aspettative con l'Udc di Toni Brunner, discepolo ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Anti-europeista, populista snob e animata dall'odio per l'establishment e dal rifiuto dei migranti. 19 Ottobre 2015. (Lettera43)

BERNA - La destra populista e xenofoba svizzera ha ottenuto un successo ben oltre le aspettative alle elezioni politiche di ieri. (DiariodelWeb.it)

Anche in Svizzera la destra populista e anti-immigrati trionfa alle elezioni con la vittoria di Magdalena Martullo-Blocher, figlia dello storico leader dell'Udc/Svp Christoph Blocher, che i media hanno ribattezzato la 'Le Pen svizzera' per richiamare ... (Rsi)

Dopo una campagna elettorale centrata principalmente sulle pulsioni antieuropeiste e sull'emergenza migranti, le urne elvetiche hanno sancito un'annunciata vittoria ... (Corriere di Como)

A destra dello schieramento politico, il Partito liberale, che nel cantone è ... (Rsi)

Si sono svolte domenica le elezioni federali in ... Le elezioni in Svizzera hanno esitato la vittoria dei partiti di destra, meno favorevoli a indebolire il cambio e più "tolleranti" verso il super-franco. (Investire Oggi)