Dimarco: «Lukaku lavori forte per aiutarci. Al massimo per il Napoli»

Inter-News SPORT

Penso che debba lavorare forte e aiutare la squadra come ha fatto gli anni che era qua»

Di questo ha parlato Dimarco intervistato da Sport Mediaset dopo il 4-0 al Red Bull Salisburgo, dove è stato fra i migliori (vedi pagelle).

Quello penso che sia ovvio, perché vincere col Napoli vuol dire accorciare la classifica e avvicinarci agli altri.

Lukaku tornerà a disposizione dell’Inter nei prossimi giorni, dopo un periodo di pausa a seguito della rovinosa eliminazione del Belgio ai Mondiali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)

Il gol, però, è solo la ciliegina di una prestazione ottima, piena di suggerimenti e invitanti occasioni Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. (Inter-News)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News.it? Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. (Inter-News)

Chi passa avrà anche una finale, o per il primo o per il terzo posto Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. (Inter-News)

Anche Carboni ha parlato a Sport Mediaset dopo Inter-Red Bull Salisburgo, partita dove ha firmato il definitivo 4-0 (vedi highlights). Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. (Inter-News)

Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). (SpazioJ)