TMW - Il Monza ha messo Miretti nel mirino: incontro tra la Juve e il ds Antonelli

TMW - Il Monza ha messo Miretti nel mirino: incontro tra la Juve e il ds Antonelli
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà poi da capire se il giocatore, in caso di accordo tra i due club, accetterà la nuova destinazione

Dopo il faccia a faccia con Rafaela Pimenta, i dirigenti del club bianconero hanno ricevuto il ds del club brianzolo che ha messo nel mirino il regista Fabio Miretti.

tmw Il Monza ha messo Miretti nel mirino: incontro tra la Juve e il ds Antonelli. vedi letture. Summit tra il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli e la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pare difficile, al momento, che Miretti possa lasciare la Juve, viste anche le buone prestazioni messe a referto nell'ultima parte di stagione con la prima squadra Come riportato da Gianluca Di Marzio, i lombardi avrebbero contattato i bianconeri per il giovane centrocampista, che, però, Allegri vorrebbe almeno portare in ritiro. (Tutto Juve)

Il club brianzolo di Berlusconi, fresco di storica promozione in Serie A, è uno dei più attivi sul calciomercato. Nel summit si è parlato di altri giovani bianconeri, vedi Fagioli. (CalcioMercato.it)

foto: uscremonese.it La negoziazione si potrebbe sviluppare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (Monza-News)

Miretti lascia la Juve (Sky Sport) ? Domani in programma un incontro

Fabio Miretti lascia la Juve? Sul giovane c’è però il veto di Allegri, che vorrebbe trattenerlo in squadra almeno per il ritiro estivo (Juventus News 24)

Potrebbe, appunto, perchè stando a quanto dichiarato poco fa da Sky Sport, Massimiliano Allegri sembrerebbe sempre più deciso a riconfermare il classe 2003 nel suo organico anche per la prossima stagione Dalle parti della Continassa il mercato della Juve si infittisce sempre di piu, viste le numerose trattative messe in piedi in queste settimane e non ancora ufficializzate. (ilBianconero)

Domani il club bianconero ha in programma un incontro. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Fabio Miretti potrebbe lasciare Torino in questa sessione di mercato. La Juve, nella giornata di domani, ha infatti in programma un incontro con il Monza per discutere di possibili affari e anche il giovane sarebbe tra i profili che interessano alla società brianzola (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr