Pecchia: «Dedizione e spirito di sacrificio. Vazquez non stava bene»

Sport Parma SPORT

Fabio Pecchia ha commentato nella sala stampo dello stadio Arechi la bella vittoria del Parma (2-0) che vale il passaggio ai seciseimi di finale di Coppa Italia.

Clicca per vedere il video della conferenza di Pecchia

Siamo stati più sporchi nel palleggio rispetto all’ultima partita, ma nella ripresa abbiamo avuto tante opportunità per fare gol”.

Nessun mistero dietro l’esclusione di Vazquez dall’undici titolare: “Si è sentito male – svela Pecchia -, mandarlo in campo era un rischio elevato”. (Sport Parma)

Su altri giornali

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la sconfitta casalinga della Salernitana contro il Parma in Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

La svolta è arrivata nella ripresa quando “il Parma ha preso coraggio e la partita è cambiata complice anche il netto calo dei campani“. Il Parma sbanca l’Arechi sfruttando le difficoltà della Salernitana e si affaccia nel migliore dei modi al campionato di serie B. (Forza Parma)

Dobbiamo recuperare i tanti infortunati che abbiamo e in settimana proveremo a trovare le migliori soluzioni in vista di domenica”. Queste le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di Salernitana – Parma (Lega Serie A)

Però nel secondo tempo la squadra ha sviluppato, ha creato tante situazioni, tante occasioni per fare gol". Il prossimo avversario del Bari sarà il Parma, sia nella prima di campionato che in Coppa Italia (la sfida sarà in programma ad ottobre). (BARI CALCIO)

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Probabilmente contro la Salernitana si è visto un po' meno rispetto alle precedenti uscite, ma non per questo Nahuel Estevez si è rivelato meno utile per il Parma (Parma Live)

In taglio basso: “Bohinen rischia un mese di stop. Rischia un mese di stop“. (SalernitanaNews.it)