“Lolita Lobosco 3”: la trama del quarto episodio

Quello che succederà nella puntata di lunedì 25 marzo della fiction con Luisa Ranieri Alessandro Alicandri Torna lunedì 25 marzo su Raiuno l'appuntamento in quattro prime serate dedicato al vicequestore della Polizia di Stato Lolita Lobosco (interpretata da Luisa Ranieri). Siamo alla terza stagione, composta da quattro episodi e qui vi diamo la trama del quarto episodio intitolato "Un brutto affare". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Quarta stagione sì o quarta stagione no? Per conoscere la risposta ufficiale a questa domanda bisognerà aspettare, ma nel frattempo ieri sera Lolita Lobosco ha salutato il pubblico di Rai 1 con l'ultima puntata del terzo capitolo televisivo dei racconti nati dalla penna di Gabriella Genisi. (Telebari)

Lolita Lobosco 4 si farà, cosa sappiamo: lo spoiler (involontario) di Luisa Ranieri, data della quarta stagione La fiction Rai, che si è conclude lunedì 25 marzo, con l'episodio finale della terza stagione, forse tornerà. (Libero Magazine)

La quarta e ultima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco” è andata in onda in prima serata su Rai 1 il 25 marzo, e ha confermato i dati registrati dalle precedenti: share al 27 per cento con quasi 5 milioni di spettatori (esattamente 4.974.000), che hanno partecipato con commozione alle (dis)avventure della vicequestora di Bari in t… Addio, Lolita. (La Repubblica)

“Un grazie enorme a tutti voi, abbiamo riso e ci siamo emozionati insieme… non c’è niente di meglio”. Con lui un cast d’eccezione capitanato da Luisa Ranieri, protagonista della fiction campione di ascolti. (vistanet)

In un post sui social, l’attore sardo sembrerebbe aver dato l’addio alla serie. Il gran finale della serie “Le indagini di Lolita Lobosco” su Raiuno ha raggiunto quasi 5 milioni di telespettatori, confermando il successo ottenuto in tutte e tre le stagioni. (Cagliaripad.it)

E’ il personaggio maschile più amato della serie di Raiuno «Le indagini di Lolita Lobosco». Angelo, interpretato da Mario Sgueglia, il primo e vero grande amore del vicequestore di Bari, alias Luisa Ranieri, non è morto nel finale di stagione. (Corriere)