Standard Ethics: Juve sotto la media in ambito Esg

Calcio e Finanza ECONOMIA

Standard Ethics – agenzia di rating indipendente sulla sostenibilità – ha assegnato il Corporate Rating “E+19 Under Monitoring” alla Juventus, subito sotto al rating che indica una “buona conformità”.

«Il club italiano venne analizzato da Standard Ethics prima del coinvolgimento nel caso “Calciopoli”.

«Juventus Football Club S.p.A. – si legge in una nota pubblicata da Standard Ethics – è una società di calcio professionistica impegnata nella massima divisione italiana. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

> > > Scuola 2021 2022: concorsi, bandi in uscita e selezioni in corso. Concorso straordinario per docenti STEM-in uscita. Il concorso è rivolto per l’immissione dei docenti in ruolo per materie STEM-fisica e matematica, matematica e fisica, matematica e scienze, scienze e tecnologie informatiche (Informazione Oggi)

, in un periodo ovviamente condizionato dalle note vicende che riguardano il club bianconero in tema di plusvalenze ed in merito alle indagini in corso da parte della Procura di Torino.Oscillazioni non nuove di questi tempi e verosimilmente legate ad un'altra notizia rilanciata in giornata dalla Reuters. (Calciomercato.com)

Roma, 10 dic. (LaPresse)

Secondo quanto riportato da Milanofinanza. Per questo alla lettera E+, che comunque indica una valutazione, l'agenzia ha aggiunto l'espressione "sotto osservazione", in attesa degli sviluppi di queste vicende per eventuali upgrade futuri (ilBianconero)

Concorso per docenti di sostegno specializzati (in uscita entro il 2021). Concorso per insegnanti di religione cattolica (in uscita entro il 2021). Spieghiamo con chiarezza a che punto siamo con tutti i concorsi scuola 2021 in atto e le novità riguardanti i concorsi 2022 (Informazione Oggi)

L'agenzia di rating ha valutato la società calcistica tenendo in considerazione sia l'indagine avviata dalla procura di Perugia sul "caso Suarez" sia quella recente avviata della procura di Torino sui bilanci juventini. (Milano Finanza)