Inter, tegola per Inzaghi: lascia a casa il big per infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

In occasione dell’ultima amichevole estiva dell’Inter, arriva una notizia che non fa piacere a causa di un’inaspettata tegola per il calciatore nerazzurro.

Al posto di Brozovic in campo dovrebbe esserci Asllani, centrocampista albanese in prestito dall’Empoli.

Il centrocampista croato è costretto a dare forfait in occasione dell’amichevole dell’Inter a Pescara a scopo cautelativo.

Per il resto, in campo in difesa dovrebbe esserci Skriniar con de Vrij e Bastoni con Handanovic tra i pali

In occasione dell’ultimo allenamento della squadra, infatti, il giocatore ha subito una botta al polpaccio e mister Inzaghi preferisce non rischiarlo: il campionato è alle porte. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Inter-Villarreal 2-4, la cronaca. La partita si apre con una conclusione al volo di Gosens, parata da Rulli. Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Jackson: Correa sbaglia a centrocampo, fancedo ripartire gli spagnoli. (Fantacalcio ®)

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Inter, nodo De Vrij in attesa di Acerbi La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. (Eurosport IT)

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv? (YSport)

Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. (Inter-News)

Troppi gol subiti finora I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. (fcinter1908)