Inter, tegola per Inzaghi: lascia a casa il big per infortunio

Inter, tegola per Inzaghi: lascia a casa il big per infortunio
SerieANews SPORT

In occasione dell’ultima amichevole estiva dell’Inter, arriva una notizia che non fa piacere a causa di un’inaspettata tegola per il calciatore nerazzurro.

Al posto di Brozovic in campo dovrebbe esserci Asllani, centrocampista albanese in prestito dall’Empoli.

Il centrocampista croato è costretto a dare forfait in occasione dell’amichevole dell’Inter a Pescara a scopo cautelativo.

Per il resto, in campo in difesa dovrebbe esserci Skriniar con de Vrij e Bastoni con Handanovic tra i pali

In occasione dell’ultimo allenamento della squadra, infatti, il giocatore ha subito una botta al polpaccio e mister Inzaghi preferisce non rischiarlo: il campionato è alle porte. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Inter-Villarreal 2-4, la cronaca. La partita si apre con una conclusione al volo di Gosens, parata da Rulli. Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Jackson: Correa sbaglia a centrocampo, fancedo ripartire gli spagnoli. (Fantacalcio ®)

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Inter, nodo De Vrij in attesa di Acerbi La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. (Eurosport IT)

Inter-Villarreal, borsino: Dimarco e Gosens si sfidano

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv? (YSport)

Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. (Inter-News)

Troppi gol subiti finora I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr