Incidente nel deserto, muore ballerino siciliano. FOTO

RagusaNews INTERNO

Ryad, Arabia Saudita - Tra i tre artisti italiani morti in un incidente stradale a Ryad c'è anche Nicolas Esposto, ballerino di San Giovanni Gemini (Agrigento).

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte

«Già da allora - continuano - promettente ballerino professionista, fin da subito mostrò grande passione e amore per la danza, trasmettendola ai bambini.

I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Sui social qualcuno ha postato una foto di Giulia con il fidanzato con un messaggio toccante: «Il destino vi ha voluti assieme Giulia Carfora, 25 anni, è morta nella notte tra sabato e domenica a Santa Maria a Vico, nel Casertano. (ROMA on line)

Erano da poco passate le 14.15 quando è giunta una chiamata al 118 che riferiva di alcuni motociclisti caduti sulla statale in direzione nord. Per cause ancora in corso di accertamento, e su questo faranno luce i rilievi della Polizia Municipale, un gruppo di centauri stava percorrendo l'arteria in direzione di Rimini quando due moto sono volate a terra sull'asfalto. (RiminiToday)

Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita. I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. (L'HuffPost)

Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. A bordo dell'auto incidentata un 27enne che è risultato negativo all'alcol test. (FirenzeToday)

Domenica 17 Ottobre 2021, 15:21. Un ragazzo di 17 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita la scorsa notte intorno alle 3, a Sesto Fiorentino (Firenze) in un incidente stradale. Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo sarebbe entrato in contatto con l'auto e poi avrebbe sbattuto contro un muro. (ilmessaggero.it)

Un'auto e una moto si sono scontrate, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Una donna di 46 anni è stata trasportata all'ospedale San Giuseppe in codice rosso. (Valdelsa.net)