Antonio, Giampiero e Nicolas: chi sono i tre ballerini morti in Arabia

Il Giorno INTERNO

Il furgone su cui viaggiavano è precipitato in una scarpata senza lasciare scampo ad Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto, tutti appartenenti al corpo di ballo di "Aggiungi un posto a tavola", del Brancaccio di Roma, diretto da Gianluca Guidi.

Giovani, stimati e in carriera, i tre ballerini morti venerdì sera in Arabia Saudita nell'incidente stradale dove hanno perso la vita anche due guide locali. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Una donna di 46 anni è stata trasportata all'ospedale San Giuseppe in codice rosso. Un'auto e una moto si sono scontrate, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Valdelsa.net)

I loro corpi sono stati recuperati da un elicottero e la Farnesina ora si sta occupando del rientro delle salme I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. (L'HuffPost)

Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. Per il 17enne purtroppo l'impatto è stato fatale, il suo amico è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso a Careggi (FirenzeToday)

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia. Sui social qualcuno ha postato una foto di Giulia con il fidanzato con un messaggio toccante: «Il destino vi ha voluti assieme (ROMA on line)

La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa. Domenica 17 Ottobre 2021, 15:21. Un ragazzo di 17 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita la scorsa notte intorno alle 3, a Sesto Fiorentino (Firenze) in un incidente stradale. (ilmessaggero.it)

La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere i soccorsi Per cause ancora in corso di accertamento, e su questo faranno luce i rilievi della Polizia Municipale, un gruppo di centauri stava percorrendo l'arteria in direzione di Rimini quando due moto sono volate a terra sull'asfalto. (RiminiToday)