Papa Francesco lascia il Policlinico Gemelli. Non ho avuto paura, domani celebrerò Domenica delle Palme

RTL 102.5 SALUTE

PHOTO CREDIT: Fotogramma.it “Mi sento ancora vivo'', ha detto Bergoglio scherzando con i giornalisti all’uscita del Policlinico Gemelli, dimostrando di aver ritrovato un ottimo stato di forma. Poi ha aggiunto di aver sentito solo un malessere e di non aver avuto paura. Oltre a fermarsi con i giornalisti, Papa Francesco è uscito dall'auto per abbracciare una coppia di genitori che ieri notte ha perso la figlia che dimostra ancora una volta la sua vicinanza alle famiglie incontrate nella giornata di ieri. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco dimesso dal Gemelli: le immagini 01 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)

Così Papa Francesco ha risposto ai giornalisti a proposito dei suoi problemi di salute, dopo che è stato dimesso dal Gemelli, arrivando a Santa Marta. Bergoglio era stato ricoverato al policlinico mercoledì sera (LaPresse)

Dopo aver salutato il Rettore dell'Università Cattolica, Franco Anelli, con i suoi più stretti collaboratori, il Direttore Generale del Policlinico, Marco Elefanti e l'equipe di medici e operatori sanitari che lo ha assistito durante questi giorni, fuori dall'ospedale si è fermato a scambiare due parole con i giornalisti. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma. Bergoglio era stato ricoverato mercoledì per quella che si è rivelata essere una bronchite su base infettiva. (La Stampa)

É apparso in buona salute Papa Francesco, dimesso dal Policlinico Gemelli dove era stato ricoverato lo scorso 29 aprile per una bronchite. (Libero Tv )

Prima di tornare a Santa Marta, Bergoglio si è fermato a Santa Maria Maggiore per pregare la Vergine. E all'ingresso ha voluto intrattenersi brevemente con la nostra inviata Valentina Dello Russo (RaiNews)