Pfizer | Moderna o AstraZeneca? Ecco i vaccini Covid suggeriti per le categorie “vulnerabili”

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su feedpress.me (Di venerdì 16 aprile 2021)?

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono lea rischio, “persone estremamente”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente. Advertising. MediasetTgcom24 : Francia: Johnson & Johnson solo a over 55 come AstraZeneca #covid - MediasetTgcom24 : Milano, 26enne ricoverata con trombosi cerebrale dopo vaccino #covid - TgLa7 : Vaccini, #Francia: chi ha avuto la prima dose con #AstraZeneca e ha meno di 55 anni avrà la seconda dose con Pfizer o Moderna - paolovetriolo : #vaccini #AstraZeneca #Pfizer #Moderna Invece de aprí bocca e daje fiato leggete e istruitevi - ALMA55411222 : RT @ariele0916: Pfizer, Moderna, Astrazeneca: ecco le reazioni avverse dei vaccini

Ecco i vaccini Covid suggeriti per le categorie “vulnerabili” (Di venerdì 16 aprile 2021) Pfizer, Moderna o AstraZeneca?

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Vaccini anti-Covid, Moderna è efficace contro le varianti (Di venerdì 16 aprile 2021) Dopo l’ammonimento della Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, arriva una buona notizia: il vaccino Moderna è efficace contro le varianti del Covid (Getty Images)La Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha messo in guardia sulla necessità di sviluppare il prima possibile Vaccini efficaci contro le varanti del Covid. (Zazoom Blog)

E 8-10 volte superiore al rischio che si corre dopo la vaccinazione anti-Covid. Prendendo in considerazione i sieri prodotti da Pfizer o Moderna, la trombosi si è verificata in 4 casi su 1 milione. (quoted business)

La Commissione Europea punta tutto sui vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech, Moderna e CureVac, e per il prossimo anno non rinnoverà i contratti con AstraZeneca e J&J, i cui preparati anti Covid utilizzano un vettore virale con una tecnologia più tradizionale. (Il Domani d'Italia)

«Ho ricevuto una chiamata dal premier Draghi che mi ha comunicato l’arrivo per l’Europa in questo trimestre di 50milioni di dosi Pfizer in più. Intanto ieri è iniziata la distribuzione in oltre 210 strutture sanitarie delle Regioni di circa 1,5milioni di dosi Pfizer. (Quotidiano del Sud)

Alla luce dei cambiamenti decisi dopo il caso Astrazeneca,anche la Liguria ha cambiato non solo la sua politica sulla gestione delle scorte ma anche la sua politica vaccinale. "La struttura commisariale ora ci chiede di abbattere drasticamente le scorte - conferma Rebesco - per garantire al massimo l'efficienza del sistema. (Telenord)

Il nuovo appuntamento è già stato riprogrammato nell’arco di 1 settimana, tenuto conto che la Commissione tecnico scientifica dell’Aifa ha emesso un comunicato che prevede la possibilità di completare il ciclo con i vaccini a mRNA in modo sicuro fino al 42esimo giorno. (Telestense)