Nintendo Direct Mini: ecco tutte le novità dell’evento del 17 Settembre!

Per oggi abbiamo finito. Con le notizie dedicate al Nintendo Direct Mini del 17 Settembre abbiamo finito.

I titoli che sono stati presentati durante il Nintendo Direct Mini del 17 Settembre, vanno a riempire il parco titoli futuro della console.

Vediamo quindi cosa è stato presentato in questo Nintendo Direct Mini del 17 Settembre 2020.

Disgaea 6 Defiance of Destiny e Rune Factory 5 – Nintendo Direct Mini del 17 Settembre. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri media

Grazie all’impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. In occasione del recente evento Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise, nuovo capitolo della serie per Nintendo Switch in uscita il prossimo 26 marzo. (Spaziogames.it)

Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell'estate 2021, verranno rivelate in seguito. In questo titolo al momento ancora in fase di sviluppo, il giocatore veste i panni di un Rider, amico di celebri mostri della serie Monster Hunter, insieme ai quali si tuffa in un'epica avventura. (Gamereactor Italia)

Per chi volesse saperne di più ve lo lasciamo qui, vi raccomandiamo di rimanere sul sito per tutte le nuove news che saranno presto rese disponibili! (Naturalborngamers.it)

Direct Mini: parentesi fitness. Insomma, un Nintendo Direct Mini molto denso, per quanto breve, che ci mostra come il catalogo di Switch continui a crescere! (4news.it)

Già uscito per PC via Steam e GOG, il titolo di Polygon Treehouse ispirato alla mitologia norrena era previsto in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 per il 24 agosto. Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. (iCrewPlay.com)

In questi 15 minuti vengono mostrati moltissimi dettagli riguardanti la nuova mappa e le nuove meccaniche di Monster Hunter Rise, oltre a una nuova serie di amiibo dedicati interamente al gioco, e un piccolo assaggio della trama di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Game Legends)