Intervista a Werner Aisslinger, designer tedesco e veterano del Salone del Mobile

Sono stato in Fiera e mi è piaciuta, anche se l’ho vissuta da visitatore.

È un modo veloce di assorbire una mostra, mentre dover entrare in stand mastodontici e articolari rende l’esperienza più lenta e complessa.

Molte aziende poi hanno uno showroom in città, quindi possono invitare persone, socializzare e creare contatti più diretti con i clienti

Per loro è comunque importante la presenza del brand. (DOMUS)

La notizia riportata su altre testate

Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina. Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. (IL GIORNO)

La novità outdoor 2021 è invece il divano Étiquette Sofa Outdoor, a firma GamFratesi, in cui le ispirazioni scandinave si mescolano all’atmosfera mediterranea. (Elle Decor)

In fiera. Benché in formula ridotta con soli quattro padiglioni attivi e la superficie espositiva verticale, la fiera del Salone del Mobile regala sorprese. Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. (Living)

Il Milk bar ispirato al bar di Arancia Meccanica da Alcova per il Fuorisalone 2021. Proprio come nell'iconico bar di Arancia Meccanica, anche al Milk Bar si beve solo latte ma senza droghe, ovviamente. (Fanpage.it)

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! Come valuti questo articolo? (Cose di Casa)

La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. (Forbes Italia)