Morgan spin doctor di Fratelli d’Italia? «Do consigli a Giorgia Meloni sul programma elettorale»

Non è la prima volta che Morgan si espone in campo politico e su Giorgia Meloni.

Poi aggiunse: «In questo momento storico sta mancando il dibattito, tant’è che in Parlamento non esiste quasi più l’opposizione, se non nella figura di Giorgia Meloni»

«Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale», ha annunciato in un’intervista a Il Giornale specificando però che si tratta solo di una sorta di ‘consulenza’. (Open)

Su altre testate

In un’intervista al Giornale, Morgan racconta di avere contatti con la leader di Fratelli d’Italia, con la quale si confronta in materia di politica: “Ho detto la mia sull'uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere ". (Adnkronos)

Lo spiega con parole sue, con paragoni altisonanti che tradiscono la sua altissima considerazione di se stesso: "Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati? Paolo Celata, la sfuriata con cui si tradisce: chi è davvero il pupillo di Mentana. (Liberoquotidiano.it)

Appartengo al pensiero filosofico dell’anarchia In questo momento storico sta mancando il dibattito, tant’è che in Parlamento non esiste quasi più l’opposizione, se non nella figura di Giorgia Meloni» Morgan ha fatto capire, ma non ne ha parlato nel dettaglio, di aver in qualche modo influenzato l’ideologia politica della Meloni. (361 Magazine)

Morgan: “Non mi candiderò alle elezioni, sto consigliando Giorgia Meloni sul suo programma” Morgan chiude ogni possibilità di vederlo alle elezioni politiche di settembre ma intervistato da Il Giornale ammette di avere contatti con la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “La sto aiutando per il programma elettorale”. (Fanpage.it)

Un aspetto di cui il cantante, però, non ha voluto parlare, pur essendosi già esposto in passato, proprio su Giorgia Meloni Morgan, aspirante spin doctor di Giorgia Meloni. . Nell’articolo si parla di “colpo di scena”. (Il Primato Nazionale)

“La mia prossima candidatura sarà a Presidente del Consiglio”, scherza, poi si fa serio: “Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati?”. Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee (L'HuffPost)