Juve-Chelsea, colpo last minute: ‘decide’ il Barcellona

Calciomercatonews.com SPORT

Il calciomercato della Juventus ‘passa’ dalla decisione del Barcellona: sfida al Chelsea per il colpaccio in attacco. L’estate della Juventus è stata fino a questo momento scoppiettante.

La società di Andrea Agnelli dovrà dunque sbrigarsi se vuole mettere le mani su Depay, convincendo il Barcellona e anticipando il Chelsea pronto a piombare su Aubameyang

Il calciomercato ha regalato non poche sorprese, tra entrate ed uscite, alla squadra di Massimiliano Allegri (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore non rientra nei piani del club, il Milan è in contatto con un paio di squadre fra Spagna e Inghilterra. Due condizioni per arrivare a Ziyech. Per tesserare il giocatore il Chelsea dovrà contribuire a parte del pagamento dello stipendio, circa 6 milioni a stagione (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Il Corriere dello Sport la punta offrirà ad Allegri la possibilità di variare assetto in attacco. Come cambia la Juve con Depay. vedi letture. Memphis Depay è l'obiettivo di mercato della Juventus per completare il reparto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’olandese potrebbe svincolarsi dai blaugrana e poi firmare un contratto biennale con i bianconeri che sfrutterebbero il Decreto Crescita. (Calcio News 24)

Mentre Federico Cherubini chiudeva Kostic , in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione per Depay. Con l’addio del Francese, la Juventus andrà diretta su Leandro Parede, in uscita dal Psg (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come altri giocatori olandesi, il classe 1994 si è infatti separato dall'agenzia che curava i suoi interessi, la Seg, per occuparsene in autonomia con un team dedicato Ma chi, nel concreto, sta gestendo la sua separazione dal club blaugrana? (ilBianconero)

Il giocatore ha il contratto che scade nell'estate del 2023 e le parti studiano una soluzione: gli avvocati hanno proposto una risoluzione con buonuscita, che Laporta e Alemany gli hanno negato. Anche se l'olandese dovrebbe abbassare le pretese sull'ingaggio, ora pari e superiori ai 7 milioni di Dusan Vlahovic, fino a uno stipendio come quello percepito ora in Catalogna da 4,5-5 milioni (Tutto Juve)