Pordenone. Donna con cacciavite in testa, l'ipotesi è un gesto di ...

Il Gazzettino INTERNO

PORDENONE (17 agosto) - È in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Udine, la donna, di 38 anni, di nazionalità romena, che ieri sera è stata trovata agonizzante con un cacciavite conficcato nella testa nella sua abitazione a Montereale ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - La donna di nazionalita' romena, MM, 38 anni, con un cacciavite conficcato nella tempia e' stata trovata da un vicino di casa di Montereale Valcellina (Pordenone), che passando sulla strada l'ha vista oltre la ... (Adnkronos/IGN)

... (Adnkronos) - E' sempre grave MM, la donna romena di 38 anni trovata ieri da un vicino di casa a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone, con un cacciavite piantato in testa, vicino alla tempia. (Libero-News.it)

Si tratta di una donna di 38 anni di nazionalità romena residente a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. ... (La Cronaca italiana)

Nel corso della notte ladonna e' stata sottoposta a un delicato intervento dineurochirurgia con ... (euronews)

Si tratta della cittadina romena che, priva di conoscenza, presentava una profonda ferita alla testa, causata dalla ... (Julie News)

... Sono aperte le indagini per capire se è stato un gesto suicida o un'aggressione 'stata ritrovata con un cacciavite conficcato nella testa, a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. (Libero-News.it)