Inter, il tesoretto passa da Pinamonti e Sensi. Skriniar-PSG presto − SI

Inter-News SPORT

L’Inter è a caccia del tesoretto per chiudere in positivo il bilancio.

La valutazione che fa l’Inter sul primo è di circa venti milioni di euro.

Secondo Alfredo Pedullà su Sportitalia mercato, almeno metà dei 60 milioni potrebbe arrivare da Andrea Pinamonti e Stefano Sensi.

All’Inter serve anche scaricare qualche ingaggio pesante, i due nomi più gettonati rimangono quelli di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. (Inter-News)

Su altre fonti

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. (Europa Calcio)

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Il colombiano sarebbe un tassello per completare il reparto e De Sanctis non ha fretta. Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)

Obiettivi in comune. In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana. Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. (SalernitanaNews.it)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)