Roland Garros: Fognini si ritira, Cecchinato sfida Hurkacz

Giornale di Sicilia SPORT

Tutto facile per Novak Djokovic, che si qualifica per il 3° turno a Parigi: battuto lo slovacco Molcan, che ha fatto soffrire il campione in carica solo nel terzo set.

Si conclude con un infortunio ed un ritiro il Roland Garros 2022 di Fabio Fognini, uscito di scena al secondo turno dello Slam in corso sulla terra rossa parigina.

Rischia Sascha Zverev, costretto a rimontare due set all’argentino Baez, numero 36 del ranking, per una vittoria arrivata dopo oltre tre ore e mezza di battaglia. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Saranno quattro gli italiani a scendere in campo a caccia dell’accesso del terzo turno dello Slam parigino. Una nuova giornata di incontri per il Roland Garros 2022 va in scena. (OA Sport)

Fognini-Van de Zandschulp: orario tv e streaming. Fognini-Van de Zandschulp, match valido per il secondo turno del torneo Roland Garros 2022, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis ed Eurosport), emittente che detiene i diritti di trasmissione in Italia dell’intera competizione di tennis (Centro Meteo italiano)

A New York diventò il terzo qualificato nell'era Open a raggiungere i quarti nella storia del torneo, e raddoppiato il montepremi guadagnato fino a quel momento in carriera Per i frequentatori del circuito ITF era solo un biondino con un nome curioso, che si pronuncia Boutik fon-de Sondskoup. (SuperTennis)

Oggi il nuovo numero uno olandese è proprio Van De Zandschulp, ha ripetuto un copione tragico. 2-3 - BREAK VAN DE ZANSCHULP. Break a zero, dolorosissimo. (Eurosport IT)

Una vittoria convincente nell’esordio al Roland Garros era la sola cosa che serviva a Lorenzo Sonego per rimettersi in carreggiata dopo mesi complicati. Sarà importante, adesso, confermarsi nel secondo turno contro l’esperto portoghese Joao Sousa, altro giocatore alla portata di Sonego. (Il Veggente)

Ecco il video pubblicato da Eurosport:. . . . . . Nel prossimo turno dell'Open di Parigi Van de Zandschulp dovrà vedersela contro il tredici volte vincitore del Roland Garros Rafael Nadal Il tennista italiano si è reso protagonista di un momento simpatico con il giudice di sedia. (Tennis World Italia)