Debole il mercato americano dopo inflazione e prime trimestrali

Debole il mercato americano dopo inflazione e prime trimestrali
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

A livello di settori, dieci su 11 dovrebbero riportare una crescita degli utili su base annua, con in testa il settore energetico, dei materiali, degli industriali e dell’Information Technology. Se confermato, il Q3 2021 vedrà la terza crescita degli utili maggiore su base annua riportata dall’indice dal Q3 2010, quando i profitti avevano visto un aumento del 34,0%. (Investing.com)

AAA-Pca. (RADIOCOR) 13-10-21 16:09:04 (0453) 5 NNNN A poco piu' di 30 minuti dall'apertura, il Dow Jones perde 165 punti (-0,48%), lo S&P 500 cede 5,83 punti (-0,13%), il Nasdaq e' in rialzo di 58,44 punti (+0,40%), con Microsoft e Facebook che guadagnano oltre lo 0,8%. (Borsa Italiana)

Intanto, sul fronte societario, conm la pubblicazione del bilancio del terzo trimestre dell'anno di JP Morgan, è partita oggi la stagione degli utili trimestrali Usa: JP Morgan Chase, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre, ha battuto le attese sfornando utili per 9,6 miliardi di dollari con EPS di 3,03 $. (Yahoo Finanza)

Wall Street: futures in rialzo in attesa dato clou sull’inflazione Usa e dopo bilancio JP Morgan

JPMorgan Chase ha riportato utili per azione da 3,74 dollari, superando la stima del consenso a 3,00 dollari; anche i ricavi hanno superato le previsioni di Wall Street con 30,4 miliardi dollari a fronte dei 29,9 miliardi stimati dal consenso. (Wall Street Italia)

A Wall Street si è aperta ufficialmente la stagione delle trimestrali. La società ha distribuito un dividendo di un dollaro per azione, per un totale di 3 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Intanto, sul fronte societario, conm la pubblicazione del bilancio del terzo trimestre dell'anno di JP Morgan, è partita oggi la stagione degli utili trimestrali Usa: JP Morgan Chase, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre, ha battuto le attese sfornando utili per 9,6 miliardi di dollari con EPS di 3,03 $. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr