Lugano-Inter, più e meno: Dimarco dà ragione a Marotta, Dalbert saluta male

Lugano-Inter, più e meno: Dimarco dà ragione a Marotta, Dalbert saluta male
Fcinternews.it SPORT

PINAMONTI - Alla fine del primo tempo, Inzaghi avrà suonato sicuramente la sveglia vista la prova non brillante offerta dai suoi uomini.

Ha anche qualche screzio con l'arbitro a fine primo tempo

Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli.

NAINGGOLAN - Lontano dal suo passo ideale, incide poco nella manovra, a tratti Inzaghi lo richiama all'ordine. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà. Ma qualcosa è andato storto. Lugano-Inter è andata in scena ieri sera proprio in Svizzera ed è stata una sfida davvero avvincente malgrado le assenze di sponda nerazzurra. (InterLive.it)

E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini” Domenica si unirà ai compagni negli USA. (Fcinternews.it)

Mou anche avrà tanto entusiasmo e se ha accettato vuol dire che avrà a disposizione una squadra forte" I biancocelesti hanno espresso un buon calcio - ha spiegato Orlando a Passionedelcalcio.it -. (Fcinternews.it)

Repubblica – Satriano vice Lautaro, Inzaghi ci pensa. Contro l’Arsenal il vero test

Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento. Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. (Tuttosport)

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr