Che Succ3de, Geppi Cucciari si commuove (video)

Tvblog INTERNO

Non ho mai perso la speranza, che un domani potesse cambiare (…) Non ho mai cambiato il mio nome, tutt’ora mi chiamo Luciano nei documenti.

Strazianti le parole di Lucy, che ha descritto le sue giornate nei campi di concentramento:. Prima portavo i cadaveri, poi ho lavorato alla stazione di Monaco dove facevo i binari.

Nel Giorno della memoria, Che Succ3de, il programma di Rai3 condotto da Geppi Cucciari, ha intervistato Lucy Salani, donna transessuale di 97 anni deportata in quanto disertore dell’esercito tedesco e sopravvissuta ai campi di concentramento. (Tvblog)

Su altri giornali

Mi ha aiutato la forza di volontà, la forza del domani, la forza di essere liberata La conduttrice ha introdotto come ospite Lucy Salani, donna transessuale di 97 anni che è sopravvissuta ai campi di concentramento. (Il Fatto Quotidiano)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

28 gennaio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/geppi-cucciari-in-lacrime-dopo-l-intervista-alla-trans-salvata-dal-campo-di-dachau/406825/407536 Copia (Repubblica TV)

Geppi Cucciari commossa per la storia di Lucy Salani, 98enne trans sopravvissuta ai lagher Geppi Cucciari si commuove durante la puntata di “Che Succed3” in cui ha avuto come ospite Lucy Salani, donna transessuale di 98 anni sopravvissuta ai campi di concentramento, che ha raccontato la sua storia. (Fanpage.it)

In chiusura Lucy Salani, ha lanciato un messaggio che tutti dovremmo tenere a mente, per non dimenticare il passato e per non sottovalutare il presente: Grande momento di commozione per Geppi Cucciari: durante la conduzione di Che Succ3de nel Giorno della Memoria, il 27 gennaio 2022, non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando la storia di Lucy Salani, donna transessuale di 98 anni che è sopravvissuta ai campi di concentramento. (News – Roba da Donne)

I ricordi di Lucy, che ha ballato sull'ipocrisia di Antonio Dipollina. (La Repubblica)