Dybala, niente ultima con la Juventus ma due giorni dopo sarà a San Siro

Inter-News SPORT

Lo stesso Dybala però lunedì 23 maggio sarà regolarmente in campo a San Siro in vista dell’evento benefico organizzato da Samuel Eto’o, ‘Heroes Match‘

L’ultima gara con la maglia della Juventus dunque resterà quella contro la Lazio di lunedì scorso.

La Joya, due giorni dopo, sarà però in campo a San Siro in vista della partita benefica organizzata dall’ex nerazzurro Eto’o. NIENTE FRANCHI − Paulo Dybala, niente ultima gara con la Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IL SOSTITUTO – Verso Inter-Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Marco Giampaolo (vedi articolo) che domenica 22 maggio sfiderà i nerazzurri a San Siro per l’ultima di campionato, decisiva per lo scudetto di Serie A. (Inter-News)

Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. Inzaghi ha le idee chiare in vista di Inter-Sampdoria. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. (Inter-News)

In campo quasi tutto l’undici titolare nell’ultima giornata di campionato. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. (Inter-News)

Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. Dumfries fa sorgere più di un interrogativo. DUBBI − Inter-Sampdoria chiuderà la stagione dell’Inter. (Inter-News)

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

I tifosi nerazzurri saranno vicino alla squadra nell'ultima gara della stagione. Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. (fcinter1908)