Lega Serie A, il prossimo turno: Juventus-Milan anticipata

Lega Serie A, il prossimo turno: Juventus-Milan anticipata
Il Milanista SPORT

La Lega Serie A ha reso noto il programma degli anticipi e dei posticipi della 34esima giornata di campionato. Scopriamo di seguito il dettaglio... Stefania Palminteri Redattore 25 aprile - 11:08 La Lega Serie A ha reso noto il programma degli anticipi e dei posticipi della 34esima giornata di campionato. Scopriamo di seguito il dettaglio con l'elenco completo e relativa programmazione televisiva. Dal 16 al 28 Aprile, sarà disponibile una promozione sul piano DAZN Standard Mensile. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Mancano cinque giornate alla fine del campionato di Serie A 2023/2024. L'Inter si è laureata campione di Italia lunedì e presto molti altri verdetti, tra retrocessione e corsa per i posti europei, saranno indirizzati e poi definitivamente decisi. (Milan News)

Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, lo stadio Diego Armando Maradona non solo non sarà sold out, ma per la partita di domenica contro la Roma sarà addirittura mezzo vuoto: poco meno di 20mila i biglietti venduti (in una trasferta che ricordiamo essere vietata ai tifosi giallorossi). (ForzaRoma.info)

Napoli-Roma: curiosità e precedenti Il Napoli è rimasto imbattuto in ciascuna delle ultime cinque gare casalinghe contro la Roma in Serie A TIM (3V, 2N), l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di partite interne senza sconfitte contro i giallorossi nella competizione risale al periodo tra maggio 1989 e aprile 1995 (sette in quell’occasione). (Fantacalcio ®)

Serie A, 34^ giornata - C'è Juve-Milan, il Toro domenica a pranzo

La giornata numero 34 di Serie A questa sera vedrà in campo alle ore 20.45 il Frosinone e la Salernitana nello scontro salvezza. Il sabato invece si aprirà con Lecce-Monza; si proseguirà alle 18 con il big match tra Juventus e Milan per il second posto. (Toro News)

Sabato il menù prevede innanzitutto Lecce-Monza, ma i riflettori saranno puntati sul duello all'Allianz Stadium fra Juventus e Milan, con i rossoneri che hanno la chance di blindare definitivamente il secondo posto. (Quotidiano Sportivo)

Chi al posto di Vincenzo Italiano a Firenze? Il nome di Ivan Juric fino ad oggi è stato credibile, ma sarebbe una... (Torino Granata)