Gazzetta - Infinita dea e la Juve scappa

Tutto Juve SPORT

E la Juve scappa.

Rimonta, va due volte avanti, poi la beffa.

L’ Atalanta non si ferma (3-2): terzo posto più vicino.

Vendicata l’ andata: sotto di due gol, i bergamaschi ribaltano la Lazio che svivola a -4 punti dai bianconeri.

La Roma vola con super Edin, Ranieri nei guai.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Società e tecnico hanno gettato buone basi per il futuro, ma il mancato arrivo di leader come Vidal e Dzeko hanno frenato la crescita di una squadra giovane e reduce da stagioni avvilenti. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il doppio ex della sfida tra Juventus e Lecce, Sergej Aleinikov, per parlare del match di domani sera e non solo: A tuo parere sarà già una sfida scontata quella tra Juventus e Lecce?... (Tutto Juve)

Per La Gazzetta dello Sport “C’e’ ancora Fede”. Bernardeschi si riprende la Juve. (Tutto Juve)

Male l'Inter che pareggia col Sassuolo per 3-3 con Conte che a fine partita si dispera. In rimonta l'Atalanta supera 3-2 la Lazio, blinda il quarto posto e costringe i biancocelesti di Inzaghi a restare a quattro punti di distanza dal primo posto occupato dai bianconeri. (Tutto Napoli)

Per cui la quarta in classifica in campionato — l’Atalanta oggi — retrocederebbe in Europa League. E nel 2021... — Poi, l’anno prossimo, nuovo giro e nuovo sistema con tre coppe come in passato con Campione-Coppe-Uefa: Champions (4 italiane), Europa League (2) e Conference League (1). (La Gazzetta dello Sport)

Il Liverpool dopo 30 anni torna sui trono. La Gazzetta dello Sport apre la propria edizione odierna con una trattativa di mercato tra due big del calcio europeo: "Arthur sì signora. (Tutto Napoli)