La Gazzetta dello Sport in apertura: "Infinita Dea. E la Juve scappa"

TUTTO mercato WEB SPORT

E la Juve scappa" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi.

E la Juve scappa". vedi letture. "Infinita Dea.

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Infinita Dea.

Poi la rimonta bergamasca con Gosens, Malinovskyi e Palomino per il 3-2 definitivo.

La Juve, che aveva vinto a Bologna, mantiene il +4 sulla Lazio, sconfitta a Bergamo da una grandissima Atalanta.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Bernardeschi si riprende la Juve. La rinascita passa da un video. (Tutto Juve)

Paragone scomodo - Nel taglio basso intervista ad Arrigo Sacchi con un argomento ben preciso: "'L'Atalanta come il mio Milan. La Gazzetta dello Sport apre la propria edizione odierna con una trattativa di mercato tra due big del calcio europeo: "Arthur sì signora. (Tutto Napoli)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il doppio ex della sfida tra Juventus e Lecce, Sergej Aleinikov, per parlare del match di domani sera e non solo: A tuo parere sarà già una sfida scontata quella tra Juventus e Lecce?... (Tutto Juve)

Male l'Inter che pareggia col Sassuolo per 3-3 con Conte che a fine partita si dispera. "Infinita Dea e la Juve scappa" si legge in prima pagina sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Antonio Conte in ginocchio, sconfortato, con le mani sui capelli dopo il beffardo 3-3 strappato in extremis a San Siro dal Sassuolo: è il poster della resa dell’Inter al sogno scudetto, dopo la bocciatura in Champions League e in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

E nel 2021... — Poi, l’anno prossimo, nuovo giro e nuovo sistema con tre coppe come in passato con Campione-Coppe-Uefa: Champions (4 italiane), Europa League (2) e Conference League (1). Per cui la quarta in classifica in campionato — l’Atalanta oggi — retrocederebbe in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)