Gianluca Magni: il momento d’oro dell’attore

Sardegna Reporter SPORT

Sono tanti gli attori con cui Gianluca Magni ha lavorato: da Giancarlo Giannini a Ricky Tognazzi, passando per Virna Lisi e Giuliana De Sio nella terza stagione de “Il Bello delle Donne”.

Mi ha così consigliato di lasciarmi guidare ed è stato davvero di un’umanità incredibile”.

L’attore Gianluca Magni, attualmente, è in tutte le sale cinematografiche con il film “Playboy” dove interpreta il ruolo del padre del protagonista da ragazzino. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Copa Libertadores: la sesta giornata. Gli argentini nel derby contro il già qualificato Estudiantes hanno vinto per 4-0 e si sono presi la seconda piazza. (Calcio In Pillole)

Appuntamento a lunedì 30 maggio con la tabella definitiva della Champions League inserita all'interno dell'ultimo aggiornamento stagionale del ranking Uefa "Quasi" perché manca l'epilogo della Champions League 2021/22 che definirà l'ottava qualificata come testa di serie. (Fantacalcio ®)

Le altre squadre qualificate al momento sono gli ecuadoriani dell’Emelec, i colombiani del Tolima e i paraguaiani del Cerro Porteño L’impresa è quella del Tolima che nel Gruppo D riesce a piazzarsi al secondo posto e a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Fu intuitore, con altri, della importanza di promuovere la zona SUD-EST della Sicilia, come visione e come programmazione. Modica – Una via di Modica da intitolare all’onorevole Peppe Drago, importante politico del Ragusano, morto il 21 settembre del 2016. (Quotidiano di Ragusa)

🏆 📌 Así terminaron las tablas tras el cierre de la Fase de Grupos. Copa Libertadores: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale. 🔥 ¡Las posiciones de los 8⃣ Grupos de la CONMEBOL #Libertadores 2022! (Calcio In Pillole)

La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. Dopo anni di declino elettorale, iniziato con le regionali del 2019, il Movimento 5Stelle cerca di rilanciarsi alle elezioni comunali del 2022 (LaPresse)