Chiara Ferragni lancia le nuove sneakers ma non sono già più disponibili: fan delusi

Il Gazzettino ECONOMIA

I commenti dei fan. Immediati i commenti dei seguaci di Chiara «Non è possibile, sono già sold out»

LA POLEMICA Ferragni, quella favola che sfugge alla normalità PERSONE Instagram, le influencer più ricche: da Kylie Jenner a Chiara.

CRONACA Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's, il titolo vola in Borsa L'INFLUENCER Chiara Ferragni lancia i sandali da mare, polemica sul web:. MILANO Fedez, il fumetto regalo per Leone lascia tutti senza parole. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, per fortuna il problema è superato e tutti i fan sembrano aver gradito la notizia Matilda sta meglio, l’annuncio di Chiara Ferragni: “Si sente bene ora, la nostra guerriera”. Prima della nascita della figlioletta Vittoria il 23 marzo scorso, Chiara Ferragni aveva spiegato chiaramente ai suoi follower che la cagnolina aveva un tumore grave all’occhio: “La Mati ha un glaucoma all’occhio. (ultimaparola.com)

È stato ampiamente riscontrato: un abito fotografato su di Chiara Ferragni può diventare di tendenza nel giro di pochi minuti. (SoloDonna)

APPROFONDIMENTI PERSONE Chiara Ferragni fa il tour degli Uffizi: «È rimasta. Chiara Ferragni ha lanciato la sua nuova linea di sneakers ma è già sold-out ed è già polemica. (Il Messaggero)

Nell’arco di sette giorni le azioni targate TOD hanno realizzato un rialzo del 20,4%, portando la capitalizzazione di mercato fino a quota 1,145 miliardi di euro, +200 milioni dalla chiusura di giovedì 8 aprile. (fiorentinanews.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Noi vi consigliamo di portarli con pump nere a punta in perfetto stile Miu Miu, oppure con dei sandali gioiello più appariscenti. (Elle)

L’ingresso di Chiara Ferragni nel cda di Tod’s della scorsa settimana, che ha fatto lievitare il titolo del 14% in una sola seduta con un.; Per il vocabolario un influencer è «un personaggio popolare in rete che ha la capacità di influenzare le scelte dei consumatori». (Milano Finanza)