Juventus, prevista per giovedì la decisione del Consiglio di Stato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole INTERNO

La Juventus attende i verdetti legati alle vicende extracalcistiche: per giovedì è prevista la decisione del Consiglio di Stato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, se il Consiglio dovesse avallare l’utilizzo della carta Covisoc in fase processuale la decisione potrebbe incidere anche nel confine tra giustizia sportiva e giustizia amministrativa

La Juventus spera, in caso di vittoria probabili ricorsi al TAR. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La riforma Deducibili benefici come trasporto pubblico, istruzione e asilo nido e possibilità di elevare il tetto dei fringe benefit (Il Messaggero Veneto)

Le due ipotesi dopo il via libera del Cdm alla legge delega per la riforma del fisco (Adnkronos)

La domanda che si fanno i contribuenti del Fisco italiano è una sola: il programma di riforma dell’Irpef, dopo le indicazioni delle linee guida da parte del governo Meloni, sarà in grado di far risparmiare i cittadini? Sicuramente bisognerà aspettare che vengano approvati i decreti attuativi della legge delega in materia prima di potersi esprimere, però alcuni calcoli, in maniera sommaria, si possono già effettuare. (ilGiornale.it)

Particolare attenzione è però puntata alla riforma della tassazione delle persone fisiche (Irpef): per il Governo Meloni l’intento è arrivare ad avere una flat tax per tutti, così come attualmente viene prevista per gli autonomi che scelgono il regime forfettario. (Altroconsumo)

La parola, insomma, passa ora al Parlamento. In attesa della flat tax, l'imposta unica per tutti, che dovrebbe scattare a fine legislatura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 16 marzo 2023 il Consiglio dei Ministri ha approvato il DDL delega per la riforma fiscale 2023 aprendo, così, ufficialmente il cantiere per ristrutturare il sistema tributario e ridisegnare un nuovo rapporto tra Amministrazione finanziaria e contribuenti. (Informazione Fiscale)