Pagelle Crotone Juve: Morata sfortunato, Kulusevski è già un leader VOTI

Juventus News 24 SPORT

Pirlo 5.5 – Mostra coraggio e mentalità schierando Chiesa e Portanova in partenza.

GLI AVVERSARI. Crotone: Cordaz 6; Magallan 6.5, Marrone 6, Luperto 6 (83′ Golemic 6); Pereira 6.5 (73′ Rispoli 6), Vulic 6 (73′ Siligardi 6), Cigarini 7, Molina 6 (87′ Petriccione SV), Reca 6.5; Messias 6.5, Simy 6.5.

uffon 6 – Poco da fare sul calcio di rigore, ma la sua esperienza torna sempre utile nei momenti delicati del match. (Juventus News 24)

Su altre testate

La Juventus ha pagato le assenze, ma quando si torna dalle nazionali penso si possa giustificare un po’ di appannamento”. Devo dire che forse in dieci contro undici ci siamo un po’ spaventati, il gol subito e poi annullato ci ha un po’ spaventati. (Tutto Juve)

"Sapevamo di dover affrontare una gara difficile, ci siamo allenati tutti insieme solo ieri per mezz’ora, quando i giocatori rientrano dalle nazionali si fa sempre fatica. Non abbiamo avuto i giocatori a disposizione per provare la formazione che ho in mente dalla prima giornata. (Sky Sport)

La Juve ha cercato di costruire soprattutto a destra, ed in quel lato Pirlo ha chiesto fluidità ai propri giocatori. Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone (Juventus News 24)

Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.” (Il Crotonese)

Abbiamo bisogno di tempo e di lavorare”, le sue parole riportate da DAZN. Dopo il pareggio sul campo del Crotone, Pirlo non è allarmato ma chiede tempo e pazienza: “Abbiamo una squadra giovane, siamo in costruzione abbiamo bisogno di tempo, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare. (Virgilio Sport)

#CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima» Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. (Juventus News 24)