Terzo giorno di "Fonte di pace", aumentano i morti in Siria. Ucciso il primo soldato di Ankara

L'HuffPost ESTERI

Ambasciatore turco a Roma: "Chi ci critica sostiene il terrorismo, difendiamo confini Ue". Occhi puntati a Washington, dove i repubblicani propongono sanzioni per la Turchia (L'HuffPost)

Su altre testate

Vittime anche fra i civili, colpita una chiesa a Tall Jihan. Al terzo giorno dell’offensiva si contano centinaia di morti e migliaia di persone in fuga. (AsiaNews)

"Quel che sta accadendo in Siria… Mentre l'azione turca in territorio siriano prosegue inesorabile, la diplomazia internazionale si muove con altrettanta prontezza. (TG La7)

Lo riporta il Washington Post (Corriere della Sera)

Proprio la Siria è teatro in queste ore di una nuova puntata del conflitto che la vede coinvolta a partire dal 2011, vale a… (Sputnik Italia)

Per chi ha seguito con attenzione le vicende che nel quadro della guerra civile siriana hanno coinvolto altre potenze, regionali e non, può apparire sorprendente il clamore suscitato, sia a liv... (L'HuffPost)

di Giuseppe Masala Non è assolutamente possibile esprimere giudizi di merito sull'invasione turca del Rojava curdo-siriano senza tener conto dell'immenso calderone ribollente mediorientale. (L'AntiDiplomatico)