Asola, precipita da 4 metri di altezza mentre lavora in cantiere: muore 55enne

Asola, precipita da 4 metri di altezza mentre lavora in cantiere: muore 55enne
Mantovauno.it INTERNO

ASOLA – E’ caduto da quattro metri di altezza ed è morto sul colpo. Grave incidente sul lavoro quest’oggi poco prima delle 17 in un cantiere ad Asola, in via Nazario Sauro, nel centro del paese. A perdere la vita Abdulla Bisku, operaio edile 55enne di nazionalità albanese che stava lavorando alla ristrutturazione di un edificio, una casa a corte circondata da un alto muro di cinta. L’uomo stava operando su un ballatoio quando improvvisamente alcuni travetti di sostegno hanno ceduto, facendolo precipitare di spalle e battendo violentemente la testa sull’asfalto. (Mantovauno.it)

La notizia riportata su altre testate

Il muratore è morto sul colpo. (Corriere Milano)

Si chiamava Abdulla Bisku, era nato in Albania e abitava con la famiglia proprio ad Asola, a 300 metri dal luogo dell'incidente: la moglie e i figli, infatti, si sono precipitati subito in via Nazario Sauro (IL GIORNO)

Un 55enne che stava lavorando in quota è caduto da circa 4 metri di altezza ed è morto sul colpo. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e i tecnici dello Spsal di Ats Val Padana. (La Voce di Mantova)

Via la ditta dal parcheggio multipiano: fermi i lavori nell’ex Cava Regia, il Comune rescinde il contratto, le opere restano al palo

Il lavoratore - rende noto il 118 - aveva 55 anni ed era di origini albanesi. Morire di lavoro – Il dossier di Repubblica (La Repubblica)

Un volo di circa quattro metri battendo violentemente la testa non gli ha dato scampo. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso giunti immediatamente, ATS e Carabinieri per ricostruire l’ennesimo incidente sul lavoro in Italia. (OglioPoNews)

Il provveditore Interregionale alle Opere pubbliche aveva nominato come promotore della concessione mediante project financing delle attività di progettazione e realizzazione delle aree di adeguamento e gestione del Multipiano e per la riqualificazione della ex Cava Regia, la società Cytec che preso atto delle modifiche al progetto ha fatto subentrare la società Iblis Service come aggiudicataria della concessione mediante project financing. (La Città Flegrea)