Il Cagliari ha deciso di esonerare Di Francesco: si ragiona al sostituto

Il Cagliari ha deciso di esonerare Di Francesco: si ragiona al sostituto
IlNapolista SPORT

La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare.

Colloqui negativi con Semplici e Andreazzoli, il nome al momento è quello di Donadoni. La sconfitta interna col Torino non è stata mandata giù, dal presidente Tommaso Giulini, che ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco e affidare il suo Cagliari ad un altro allenatore.

Un compromesso potrebbe essere raggiunto in questo senso con Roberto Donadoni, la decisione è attesa nelle prossime ore

Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore i rossoblù hanno avuto contatti con Semplici e Andreazzoli, trovando però difficoltà nell’impostare una trattativa perché entrambi i tecnici vorrebbero con sé i rispettivi staff mentre il Cagliari vuole tenere l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’incontro di ieri, ci sono stati ulteriori contatti meno di un’ora fa. Tutto questo perché il Cagliari è entrato nell’ordine di idee di trovare una soluzione che accontenti tutti, lo stesso ex Spal in testa. (alfredopedulla.com)

Zero vittorie nelle ultime sedici, il Cagliari verso l'addio con Di Francesco. vedi letture. Il Cagliari non vince da sedici partite e quella con il Torino, per effetto del gol di Bremer, rischia di diventare una pietra tombale sulla esperienza in Sardegna di Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore di Empoli e Genoa è considerato dal numero uno rossoblù come uno dei possibili sostituti di Eusebio Di Francesco, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino. (Calcio News 24)

Calciomercato Cagliari, addio Di Francesco | Corsa a due, le ultime

L’allenatore fiorentino ha avanzato la richiesta di poter lavorare con il proprio staff, oltre a un trattamento economico in linea con quello in essere alla Spal. Nelle ultime ore si sono riattivati i contatti con Leonardo Semplici, che rimane il favorito per la panchina del Cagliari (Cagliari News 24)

Serie A - Come riportato nelle scorse ore da Sky Sport, arriva la conferma riguardo il contatto tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Stefano Capozucca. L’ex direttore sportivo rossoblù, predecessore di Rossi, Carli e Carta, si è incontrato a Milano con il numero uno del club sardo. (CalcioNapoli24)

Contatti intrecciati anche con l’ex Empoli ma pista che per il momento non sembra decollare Il presidente dei sardi ha dato fiducia al tecnico Di Francesco con il rinnovo del contratto, nonostante un rendimento che già un mese fa era in caduta libera. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr