Call of Duty Warzone, Davide contro Golia in una causa assurda

Affonda appunto le radici nel 2017, anni prima che Call of Duty Warzone vedesse la luce.

Somma che Ficker ha prontamente rispedito al mittente, ritenuta troppo bassa per le revenue di Call of Duty Warzone.

Di Warzone, ad esempio, ricordiamo una popolarità modalità di Halo 5 Guardians, che debuttò addirittura nel 2015

Il danno a livello di immagine di Activision è comunque abbastanza alto, considerando che dove la notizia è stata diffusa in molti stanno dando la colpa al publisher di Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visto che al torneo dei Subliners (è la squadra di New York ad organizzare il WarzoneMania) giocano quasi tutti i migliori, la classifica che vedremo di seguito racchiude sicuramente 10 dei 15 migliori content creator di tutto il mondo, a prescindere dalle posizioni singole che ogni appassionato preferisce abbinare a questi talenti. (Powned.it)

.dvertisements La Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è alle porte: un breve trailer svela la cornice narrativa che farà da sfondo a tutti gli eventi e le novità che scopriremo a breve. (HelpMeTech)

Ma non solo: Activision è finita in tribunale proprio per “colpa” di Call of Duty Warzone, visto che il publisher americano è accusato di aver rubato il nome a un altro prodotto Giovedì prossimo, in occasione della Summer Game Fest, verrà infatti mostrata per la prima volta assoluta l’attesa Stagione 4 di Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Un nuovo bizzarro bug è stato segnalato su Call of Duty Warzone, e questa volta riguarda le “finte morti” di alcuni operatori di Verdansk. Pare infatti che a causa di un qualche malfunzionamento alcuni “cadaveri” che sembrano inoffensivi e stramazzati al suolo siano in realtà degli operatori assolutamente vivi, pronti a far fuoco. (Powned.it)

WarzoneMania – Sono giorni veramente “caldissimi” per la scena competitiva di Call of Duty Warzone, con un numero davvero eccezionale di tornei e di eventi che stanno attualmente vedendo impegnati tutti i migliori giocatori della scena internazionale. (Powned.it)

Il contenuto, probabilmente ideato per Blackout più che per Warzone, coinvolge anche le diverse località trapelate in precedenza ed effettivamente conferma la presenza di Zoo, Ruka, Mines e Sanatorium. (Powned.it)