Europa League: le ultime verso Arsenal-Slavia Praga

Europa League: le ultime verso Arsenal-Slavia Praga
CIP SPORT

Lo Slavia Praga non perde infatti dall’ultima partita, ininfluente, del girone contro il Bayer Leverkusen dello scorso 10 dicembre.

A centrocampo Holes a fare da perno per supportare la ricca trequarti formata da Sima, Provo, Stanciu e Olayinka, a supporto dell’unica punta Kuchta

In mediana spazio per Thomas Partey e Xhaka a supporto della trequarti composta da Saka, Ceballos e Aubameyang.

Le probabili formazioni di Arsenal-Slavia Praga. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. A seguire prove tattiche con partitella. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sarà domani neppure Karsdorp, ma causa squalifica; oggi il terzino ha svolto un lavoro specifico a Trigoria, punta a essere titolare domenica in campionato all'Olimpico contro il Bologna. (Fantacalcio ®)

L’Ajax può battere la Roma e viceversa. È in prestito al Lipsia ma sotto contratto con la Roma che domani sera affronterà ai quarti di Europa League l'Ajax nel quale è cresciuto . (Corriere dello Sport.it)

Ajax-Roma, Smalling e Mkhitaryan non si allenano: non saranno convocati

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. (AGIMEG)

Entrambi, dunque, non verranno convocati per la trasferta in Olanda. Il difensore inglese e il trequartista armeno non faranno parte dei convocati per la trasferta in Olanda. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr