Michelle Hunziker punta da una medusa durante la vacanza in barca: «Bastardina!»

Michelle Hunziker punta da una medusa durante la vacanza in barca: «Bastardina!»
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Nei video successivi, infatti, Michelle spiega di essere stata punta da una medusa: «Ho fatto la “ganassa”, mi sono buttata in mare e mi ha punto una medusa.

«Anche la Senpai Simona è stata punta una medusetta

L’estate è appena iniziata, ma Michelle Hunziker si sta già godendo lo splendido mare della Sicilia.

La showgirl e conduttrice svizzera, 45 anni, è una grande amante dell’isola e quest’anno ha scelto di fare un tour delle Eolie. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

E su Instagram, grazie ai suoi continui lanci di foto delle isole, sarà nuovamente «l'ambasciatrice delle Eolie nel mondo». Il ritorno di Michelle Hunziker alle Eolie, sempre in catamarano con alcune amiche, capitano ed equipaggio. (La Sicilia)

«Dove ci sono i vulcani, la terra a mio parere sprigiona un’energia molto potente», scrive la quarantacinquenne Michelle. Risale allo scorso gennaio l'annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, suo compagno per oltre 10 anni. (Vanity Fair Italia)

Michelle Hunziker e la foto hot alle Eolie. Dopo la difficile separazione da Tomaso Trussardi, di cui abbiamo sentito molto parlare negli ultimi mesi, Michelle Hunziker sta vivendo dei giorni più sereni. (QuiQuotidiano on-line)

Michelle Hunziker in vacanza alle Eolie: selfie con il parroco di Panarea

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Michelle Hunziker in topless: in vacanza con le amiche indossa solo il tanga total black Michele Hunziker è volata nelle isole Eolie per una vacanza con le amiche e ha approfittato dei meravigliosi panorami per concedersi uno scatto in topless. (Stile e Trend Fanpage)

E su Instagram, grazie ai suoi continui lanci di foto delle isole, la conduttrice svizzera si è nuovamente accreditata come «l’ambasciatrice delle Eolie nel mondo». «Solarità e sorriso ha commentato don Giovanni due qualità che fanno di te, una brava e coinvolgente donna dello spettacolo» (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr